Pirlo, falsa partenza: Allegri fece il pieno, meglio anche Del Neri
Connettiti con noi

News

Pirlo, falsa partenza: Allegri fece il pieno, meglio anche Del Neri

Pubblicato

su

Andrea Pirlo registra la peggior partenza tra i debuttanti sulla panchina della Juventus: Allegri fece bottino pieno, meglio anche Del Neri

Andrea Pirlo registra la peggior partenza stagionale di un debuttante sulla panchina della Juventus. Il progetto del tecnico è sicuramente ambizioso, in un anno particolare che odora di rifondazione.

I dati riportati da La Stampa non mentono: 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 6 gare. Maurizio Sarri, lo scorso anno, vinse 4 volte e pareggiò 2. Allegri fece bottino pieno, mentre Antonio Conte iniziò con 3 vittorie e 3 pareggi. Meglio anche Del Neri con 4 vittorie, un pari e una sconfitta.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 30 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.