Pirlo: «Stimo Ranieri. Sampdoria? Vi spiego come va affrontata»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Stimo Ranieri. Sampdoria? Vi spiego come va affrontata» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, in vista della sfida di domani contro la Sampdoria

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per presentare Sampdoria-Juventus, gara in programma domani. Il tecnico bianconero si è focalizzato sulla gara e sull’atteggiamento da avere contro i blucerchiati. Ecco le sue parole.

SAMPDORIA – «La Samp è una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Ha fatto delle vittorie importanti, sta attraversando un periodo positivo. Dal mercato sono arrivati degli innesti importanti che hanno allungato la rosa di grande qualità. Sarà una partita difficile come tutte quelle contro Ranieri, allenatore preparato che stimo molto. Bisogna avere pazienza, bisogna cercare di aprirli facendoli correre da una parte all’altra, trovando il momento giusto per imbucarli. Sappiamo che loro si metteranno dietro con grande intensità, con due linee molto strette, dovremo avere pazienza cercando di allargarli sui due lati».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Ranieri: «Con la Juve serve un pizzico di fortuna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.