Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Vittoria di orgoglio. Champions obiettivo faticoso»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

juve pirlo

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato a Sky Sport dopo la partita contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo parla ai microfoni di Sky Sport dopo Udinese-Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


RISULTATO – «È arrivata questa vittoria con orgoglio e fatica. Era importante vincere per i risultati del pomeriggio. Ci siamo complicati la vita con l’ennesima disattenzione. Ma è arrivata una vittoria importante».

DIFFICOLTA’ – «C’è stanchezza mentale. Quando sei abituato a lottare per lo scudetto e non la Champions qualcosa cambia. Ora l’obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi, anche se sarà faticoso».

INTER – «Faccio i compimenti all’Inter e al Mister Conte. Hanno meritato. Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni. È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro».

ESULTANZA FINALE – «Il gruppo c’è ed è forte. Ha voglia di lottare e raggiungere obiettivi. Siamo macati per mentalità e abbiamo avuto atteggiamenti non da Juventus. Ma sappiamo quello che vogliamo e siamo uniti. La cosa più importante è quell’abbraccio. Continuiamo con questo spirito».

EMOZIONI E SOFFERENZE DA ALLENATORE – «Se l’ho fatto per questo? Anche, pensavo un po’ meno. Queste sono le emozioni che dà il calcio. Viverlo da fuori è diverso. Vincere queste partite così ti dà energia e adrenalina».

Continua a leggere
Advertisement