Pirlo tesserato dalla Juve: passo necessario per diventare allenatore Pro
Connettiti con noi

News

Pirlo tesserato dalla Juve: un passo necessario per diventare allenatore Pro

Pubblicato

su

Pirlo tesserato dalla Juventus come nel 2015: un passo burocratico necessario per diventare allenatore Pro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo è stato tesserato dalla Juventus. Questa volta, però, il centrocampista non calcherà il terreno di gioco dell’Allianz Stadium come nel 2015, ma è stato un passo necessario per raggiungere un nuovo livello come allenatore.

A luglio 2018 Pirlo ha terminato il corso Speciale combinato UEFA B/UEFA A, raggiungendo così il secondo livello dei patentini per allenatore. Per iscriversi però al corso UEFA Pro, necessario per diventare allenatore in Serie A, il regolamento parla chiaro. Occorre esser stati tesserati per otto mesi con un club: svelato il motivo della nuova unione tra Pirlo e la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.