Pistocchi colpisce ancora: «Juventus inguardabile» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pistocchi colpisce ancora: «Juventus inguardabile» – FOTO

Pubblicato

su

Nuovo attacco social dell’opinionista di Mediaset contro la Juve. Nel mirino di Pistocchi c’è la prestazione contro l’Olympiacos

Ne ha sempre una Maurizio Pistocchi. E, come spesso capita, il bersaglio delle sue critiche è la Juventus. Questa volta, il noto giornalista di Premium Sport, si è scagliato contro il gioco dei bianconeri nella sfida di Champions di ieri sera. Dopo le ultime critiche ad Allegri (clicca qui per saperne di più), ecco il nuovo attacco al tecnico livornese. «Dopo 70′ minuti di calcio inquardabile entra Higuain e decide la gara con gol e assist per il 2-0. E ci sarà anche chi dirà che Allegri azzecca i cambi» questo il lapidario commento su Twitter dell’ex moviolista. Insomma, il buon Pistocchi non smette mai di stupire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.