Pistocchi contro la Juve: «Abituati a taroccare le moviole e camuffare le foto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pistocchi contro la Juve: «Abituati a taroccare le moviole e camuffare le foto»

Pubblicato

su

Il noto giornalista ha attaccato, ancora una volta, la Juventus. Ecco il tweet di Pistocchi dopo Juventus-Cagliari. Le ultimissime notizie

«Abituati a cammuffare moviole e campionati,adesso per trasmettere falsi messaggi (guardare la posizione del braccio destro) camuffano foto». Così Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha attaccato nuovamente la Juventus. Dietro ai duri attacchi del giornalista ci sarebbe la malafede dei bianconeri che avrebbero, a detta di MP, truccato la foto sul presunto fallo di mano di Dybala in occasione del 2-0 contro il Cagliari. Cragno, portiere del Cagliari, ha protestato immediatamente dopo l’assegnazione del gol ma l’arbitro ha convalidato, non essendo stato richiamato dai giudici del Var. Per Pistocchi però si tratta di fotomontaggio e quindi di fallo di mano. «Scopri le differenze 1/2/3/4 1.posizione del braccio dx 2.posizione delle gambe 3.colore del cartellone pubblicitario=bufale e tarocchi» dice, pubblicando una nuova immagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.