Pistocchi diventa juventino: «Ecco la mia top 11» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pistocchi diventa juventino: «Ecco la mia top 11»

Pubblicato

su

Il noto opinionista, a sorpresa, indossa i panni del tifoso della Juventus e sceglie i giocatori da inserire nella migliore squadra della storia bianconera. Ecco l’undici di Pistocchi

Questa è proprio bella! Chi l’avrebbe mai detto? Maurizio Pistocchi tifoso della Juventus è sicuramente uno degli eventi più sconvolgenti del mese di novembre. Scherzi a parte, ha sorpreso un po’ tutti, su Twitter, la scelta dell’opinionista Premium di partecipare al sondaggio social proposto dalla Juve ai suoi sostenitori per festeggiare il 120° compleanno di Madama. Di che si tratta? Scegliere la squadra composta dai migliori undici interpreti della storia bianconera.

Un compito sicuramente arduo anche per chi ha anche grande dimestichezza col glorioso passato della Vecchia Signora. Il buon Pistocchi comunque, solitamente avverso ai colori bianconeri, non si è sottratto alla sfida. E la sua formazione, a ben vedere, non è poi così male. Certo, le assenze di Platini e Del Piero sono ingiustificabili ma, per una volta, accontentiamoci così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.