Pistocchi diventa juventino: «Ecco la mia top 11»

pistocchi
© foto www.imagephotoagency.it

Il noto opinionista, a sorpresa, indossa i panni del tifoso della Juventus e sceglie i giocatori da inserire nella migliore squadra della storia bianconera. Ecco l’undici di Pistocchi

Questa è proprio bella! Chi l’avrebbe mai detto? Maurizio Pistocchi tifoso della Juventus è sicuramente uno degli eventi più sconvolgenti del mese di novembre. Scherzi a parte, ha sorpreso un po’ tutti, su Twitter, la scelta dell’opinionista Premium di partecipare al sondaggio social proposto dalla Juve ai suoi sostenitori per festeggiare il 120° compleanno di Madama. Di che si tratta? Scegliere la squadra composta dai migliori undici interpreti della storia bianconera.

Un compito sicuramente arduo anche per chi ha anche grande dimestichezza col glorioso passato della Vecchia Signora. Il buon Pistocchi comunque, solitamente avverso ai colori bianconeri, non si è sottratto alla sfida. E la sua formazione, a ben vedere, non è poi così male. Certo, le assenze di Platini e Del Piero sono ingiustificabili ma, per una volta, accontentiamoci così.