Pjaca al Genoa: nel pomeriggio visite mediche per il croato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca al Genoa: nel pomeriggio visite mediche per il croato

Pubblicato

su

Marko Pjaca lascia la Juventus e va al Genoa. L’attaccante croato nel pomeriggio sosterrà le visite mediche nel capoluogo ligure

Marko Pjaca saluta la Juventus. L’attaccante croato, autore di due gol nel precampionato agli ordini di Andrea Pirlo, mostrerà il suo talento nelle fila del Genoa di Rolando Maran dopo le belle uscite con la maglia bianconera con il nuovo tecnico.

Pjaca nel pomeriggio sarà a Genova per sostenere le visite mediche di rito per poi mettersi a disposizione di Rolando Maran, come appreso dalla redazione di Juventusnews24. Una nuova avventura in Serie A per Pjaca per mostrare le sue qualità.

LEGGI ANCHE: Dzeko alla Juve: in campo già con la Sampdoria? Lo scenario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.