Pjaca, l'agente: «Rifiutate tante offerte. La Fiorentina...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, l’agente: «Rifiutate tante offerte. La Fiorentina…»

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus, Marko Pjaca, è ancora ko ma sta per tornare. L’agente ha svelato alcuni retroscena: le ultimissime

La Fiorentina ha provato a inserirlo nell’affare Bernardeschi ma ha incassato un secco rifiuto da parte della Juventus. Il club bianconero punta molto su Marko Pjaca e non ha alcuna intenzione di cederlo come testimoniano le parole di Marko Natalenic, agente del giocatore che ha parlato così a “Radio Vs“: «Marko non ha paura della concorrenza e sapeva che non avrebbe avuto vita facile quando ha rifiutato altri club per venire alla Juventus».

Prosegue Natalenic: «La Juve punta tanto su Marko e ha rifiutato tante offerte, dall’Italia e dall’estero. La Fiorentina ci ha provato ma i bianconeri hanno detto di no perché credono in lui. Ora Marko sta bene, sta recuperando dall’infortunio e presto tornerà in campo per dimostrare tutto il suo valore. Alla Juve ancora non hanno visto il vero Pjaca. Marko in panchina, nella finale di Champions, avrebbe dato maggiori sicurezze psicologiche, peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.