Pjaca, buone notizie: convocato con Mandzukic dalla Croazia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca, buone notizie: convocato con Mandzukic dalla Croazia

Pubblicato

su

Mario Mandzukic e Marko Pjaca, calciatori della Juventus, sono stati inseriti nell’elenco dei convocati per i prossimi match della Croazia

La Croazia ha gettato al vento la qualificazione diretta ai prossimi Mondiali e dovrà giocarsi tutto ai playoff, proprio come l’Italia. I croati sono stati sorteggiati contro la Grecia e affronteranno la Nazionale di Manolas il 9 novembre a Zagabria e il 12 novembre ad Atene. Per l’occasione il ct croato ha convocato anche due giocatori della Juventus: Mario Mandzukic, espulso ieri a Udine, e Marko Pjaca.

La notizia sorprendente, per certi versi, è l’inserimento nell’elenco (tra le riserve) di Marko Pjaca. Il gioiellino classe ’95 sta tornando a lavorare dopo l’infortunio rimediato proprio con la Nazionale a fine marzo ma non ha ancora giocato un minuto con la Juve (andrà a giocare presto con la Primavera per riassaporare il campo). La Croazia però ha deciso di inserirlo nella lista delle riserve e potrebbe spostarlo nell’elenco definitivo se uno dei 23 convocati ‘definitivi’ dovesse dare forfait.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.