Riecco Pjaca, primo giorno in gruppo a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Riecco Pjaca, primo giorno in gruppo a Vinovo

Pubblicato

su

Marko Pjaca c’è: dopo la rottura al crociato del 30 marzo scorso il croato riprende oggi ad allenarsi assieme a tutto il gruppo

Un calvario durato quasi sette mesi. In cui si è discusso tantissimo su quanti e quali sarebbero stati i tempi di recupero dopo la rottura del crociato. Oggi si può dire che Marko Pjaca a livello fisico è in buone condizioni, grazie a un lavoro che non si è mai interrotto neppure d’estate. Certo per vederlo sul campo da gioco, in una partita ufficiale, ci vorrà ancora un pò. Ma intanto il giovane talento classe ’96 ricomincia oggi ad allenarsi con tutto il gruppo a Vinovo. Il primo passo è fatto.

Inizia infatti una nuova settimana di lavoro per i bianconeri, dopo la pausa domenicale di ieri. Allegri ha già nel mirino la Lazio, con il recupero di Khedira e il forfait probabile di Pjanic. Per Pjaca comunque si tratta del primo giorno di scuola. In una stagione in cui giocoforza la concorrenza in quel ruolo si è ancora più intensificata. C’è infatti da fare i conti con un Douglas Costa e un Bernardeschi in più.

Dopo il crac in nazionale Pjaca aveva interrotto bruscamente un processo di continua crescita in maglia bianconera, culminato con il gol contro il Porto in Champions. Un giusto riconoscimento per un giocatore che ha sempre fatto intravedere grandi dote tecniche e atletiche. Oltre che umane, perchè davanti a tutto c’è  sempre e comunque la Juve, al massimo della professionalità. Insomma, ben tornato Marko!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.