Pjaca, parla l'agente: «Non si muoverà da Firenze»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, parla l’agente: «Non si muove da Firenze»

Pubblicato

su

L’agente del talento croato parla del futuro del suo assistito. Marko Pjaca è destinato a rimanere alla Fiorentina

Marko Naletelic, agente di Marko Pjaca, ha parlato del futuro del suo assistito a violanews: «A oggi, non c’è nessuna possibilità che Pjaca lasci la Fiorentina a gennaio. Le cose fin qui non sono andate come speravamo, ma Marko sente la fiducia della società e di Pioli, con cui ha un ottimo rapporto umano prima che professionale. È contentissimo di come si è ambientato a Firenze e nello spogliatoio».

ALTRI CLUB – «In estate ha fatto di tutto per venire alla Fiorentina, la trattativa non è stata facile ma lui ha insistito perché voleva solo i viola e non ha cambiato idea. In queste settimane tanti club mi hanno chiamato, ma non abbiamo preso in considerazione altre offerte. Muriel? Il suo arrivo non cambia niente, sono convinto che Pjaca debba solo sbloccarsi psicologicamente e tornerà ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.