Pjaca "sopraffatto", iniziata la riabilitazione a Villa Stuart - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjaca “sopraffatto”, iniziata la riabilitazione a Villa Stuart

Pubblicato

su

Inizia la riabilitazione di Marko Pjaca dopo l’operazione al crociato: il talento croato si dichiara «sopraffatto per il tanto sostegno ricevuto»

Marko Pjaca ricomincia il lungo periodo della riabilitazione. E come tanti altri campioni sportivi (Totti in primis) è a Roma, nella clinica “Villa Stuart“. Sui social è stato immortalato dietro alle maglie appese di altri calciatori passati alla clinica romana, su tutti la maglia azzurra ben visibile di Lorenzo Insigne.

Il recupero del croato comincia così. Di tempistiche ancora non se ne parla, ma l’impressione, vedendo anche casi simili, è che starà ai box per un periodo di circa sei mesi. Rientro previsto per metà autunno 2017. Intanto lo stesso Pjaca dichiara di avere il «cuore sopraffatto» per tutto il supporto ricevuto in questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.