Pjaca, testa solo al Mondiale: «Niente potrebbe rendermi più felice» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjaca, testa solo al Mondiale: «Niente potrebbe rendermi più felice» – FOTO

Pubblicato

su

Finale Mondiale imminente per Marko Pjaca contro la Francia di Matuidi. Il croato non pensa al futuro e si gode il momento

È sgombra la mente di Marko Pjaca, sgombrissima. Il talento croato è pronto a viversi il momento più importante della carriera con grande serenità. Nonostante le sempre più insistenti indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero a un passo dalla Fiorentina. E allora alle 17 sarà tempo di Francia-Croazia, per decidere quale Nazione è destinata a salire sul tetto del mondo per i prossimi 4 anni.

Se Blaise Matuidi è già pronto a “scrivere la storia” con i transalpini, l’ex Schalke ha la tipica spensieratezza del 23enne. «Non c’è niente che possa farti sorridere più delle finali!!!» ha scritto poco fa sul suo profilo Instagram. Chissà se dopo il triplice fischio avrà ancora la stessa espressione. E chissà se dopo il Mondiale il suo futuro prenderà forma lontano da Torino o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.