Pjanic: «Alla Juve anni fantastici. Eccessive le critiche ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: «Alla Juve anni fantastici. Eccessive le critiche ad Allegri»

Pubblicato

su

Pjanic: «Alla Juve anni fantastici. Eccessive le critiche ad Allegri». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

A DAZN, Miralem Pjanic è tornato a parlare della Juve.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus.

JUVE – «È un nuovo inizio e un nuovo calcio. Mi sto abituando e sono molto contento di questa nuova sfida. Non vedo l’ora di portare tutta la mia esperienza qui. Allegri è stato molto importante per la mia carriera, alla Juve ho fatto un ulteriore step. Con la Juve ho iniziato a vincere titoli e ho fatto le finali di Champions. Sono cresciuto tantissimo con il mister, ma ho avuto anche Sarri. La società è incredibile e anche la dirigenza lo era, ho passato 4 anni fantastici. Al Barça è stato molto complicato, non mi sarei mai aspettato di trovarli in una situazione di difficoltà tale».

L’ATTUALE JUVE – «Vedo che è molto criticata, ovviamente tutti si aspettano di più. Ma anche i giocatori devono prendersi le loro responsabilità, non può essere solo il mister. È criticato forse a volte giustamente ma esagerano pure. Tutti devono capire che devono dare molto di più, come ieri, per poter vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.