Pjanic prima del Chievo: «Non sarà semplice ma vogliamo i 3 punti»

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole del centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con il Chievo

Massimiliano Allegri ha scelto il centrocampo a tre per affrontare il Chievo Verona con l’inserimento di Blaise Matuidi e di Stefano Sturaro al fianco di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha parlato a “Premium Sport” prima del fischio d’inizio della gara dell’Allianz Stadium, valida per il terzo turno di campionato, analizzando i temi della sfida e raccontando le insidie che attendono la Juventus.

Queste le parole del centrocampista bianconero: «Abbiamo iniziato bene con 6 punti ma oggi ci aspetta una gara complicata contro una squadra come il Chievo, sempre organizzata. Dovremo essere bravi a sbloccare subito la gara per farli uscire allo scoperto e per colpirli nuovamente. Non sarà semplice ma per noi contano solo i 3 punti. Le sfide con il Chievo sono sempre difficili ma vogliamo regalarci una bella serata e vogliamo portare a casa i 3 punti. Centrocampo a 3? Per me non cambia nulla e darò il massimo anche oggi».

Condividi