Pjanic carica la Juve: «C'è tanta voglia di vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic carica la Juve: «C’è tanta voglia di vincere»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha parlato dopo la sfida con il Torino che lo ha visto protagonista. Ecco le parole di Pjanic

La Juventus ha battuto il Torino 4 a 0 e Miralem Pjanic ha trovato il primo gol stagionale realizzando il momentaneo 2-0 nel derby della Mole. Il centrocampista bianconero ha parlato al termine della gara con i granata commentando così il successo sui rivali cittadini: «Abbiamo fatto una bella partita e sono molto contento. Siamo stati aggressivi e qualitativi. Io sono felice per la mia prova ma soprattutto per la prestazione della squadra e per i tre punti conquistati».

Prosegue il centrocampista: «Oggi ho fatto bene, e come me i compagni. Il campionato però è solo all’inizio, dobbiamo continuare con questo ritmo, giocando bene e non prendendo gol. C’è tanta voglia di vincere, sia da parte dei vecchi che da parte dei nuovi. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida di Champions League contro l’Olympiacos, dobbiamo giocare come stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.