Pjanic spegne le voci di mercato: il suo cuore è bianconero - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic spegne le voci di mercato: il suo cuore è bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic spegne le voci di mercato dopo le sue dichiarazioni che lo vedevano indeciso sul futuro: il messaggio del centrocampista

Miralem Pjanic spegne, una volta per tutte, le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Juventus. Il centrocampista, nella giornata di ieri, aveva dichiarato di essere indeciso sul futuro e di non escludere una cessione.

Poche ore dopo quelle parole che hanno allarmato il popolo bianconero, il bosniaco sembra aver cambiato idea. Oltre alla risposta ad un fan, arriva un altro segnale che fa pensare alla permanenza alla Juve. Il centrocampista, sui social, ha pubblicato la foto di un’anguria con inciso il logo bianconero e ha accompagnato l’immagine con i colori bianconeri nella didascalia. Più chiaro di così non si può.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️👌🏻💪🏻

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.