Pjanic: «Polemiche di basso livello. Non so se Allegri resterà» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Polemiche di basso livello. Non so se Allegri resterà»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco, intervistato nella notte dell’Olimpico, ha parlato della stagione bianconera, di Higuain, di Allegri e delle polemiche. Le parole di Miralem Pjanic

Altra stagione mostruosa di Miralem Pjanic, motore del centrocampo juventino col suo talento e le sue geometrie. Il bosniaco, intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo la finale di Tim Cup, ha analizzato alcuni temi caldi dell’attualità bianconera. Le sue parole.

CICLO LEGGENDARIO – «Adesso domenica andiamo a prenderci lo scudetto e sarà un’annata bellissima. Non si capisce, a volte, i grandi sacrifici che facciamo per essere sempre là. Prendete quelli che hanno vinto tutte le quattro Coppe Italia, sono la base di questo ciclo incredibile».

HIGUAIN – «Per me è il più forte del campionato, la punta migliore che c’è in Italia. Poi ci sono delle scelte da fare ed evidentemente l’allenatore pensava che fosse quella migliore: c’è un boss e lui decide».

FUTURO ALLEGRI – «Allegri resta? Non lo so, chiedetelo a lui. Io posso solo dire che questo allenatore ci ha fatto crescere e vincere. Poi nel calcio a volte succedono cose strane e non sai mai cosa possa accadere. Allegri è abbastanza bravo per capire quale sia la scelta migliore per il suo futuro. Io vorrei che rimanesse perché mi trovo bene con lui e mi ha fatto crescere. Poi le discussioni sul futuro spettano a lui e alla società. Posso solo fargli i complimenti per essere uno degli allenatori più vincenti della storia Juve».

POLEMICHE – «I veleni che arrivano da fuori? Di cosa parliamo, dell’Inter? Per voi una sola partita può decidere una stagione? Se il Napoli avesse vinto con il Milan, sarebbe stato in testa e tutto sarebbe dipeso da loro… Noi siamo stati bravi a stare lì, convinti di essere i più forti. Spiace che arrivino queste voci, sono di basso livello rispetto a quello che stiamo facendo, all’impegno che mettiamo. Ma l’importante è che si continui ad alzare trofei: li abbiamo meritati sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.