Pjanic salta la Nazionale e torna già a Torino - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic salta la Nazionale e torna già a Torino

Pubblicato

su

Miralem Pjanic non ha preso parte a Gibilterra-Bosnia perchè squalificato ed è già atteso oggi a Torino per la sessione di allenamento

Fra le brutte notizie arrivate dalle nazionali (vedi gli infortuni di Khedira e Chiellini) Allegri ha però anche un motivo per sorridere. E quel motivo si chiama Miralem Pjanic. Il bosniaco infatti non ha preso parte alla sfida contro Gibilterra della sua nazionale (terminata 4-0 per la Bosnia). Era infatti squalificato e ha potuto così godere di un giorno di riposo.

Oggi però si ritorna al lavoro ed Allegri lo avrà già a disposizione per la sessione di allenamento pomeridiana. Gran parte del gruppo rimane comunque in giro per il mondo. Quasi tutte le nazionali hanno infatti ancora in programma una sfida nei prossimi giorni. L’Italia sarà impegnata contro Israele e potrebbe esserci la chance da titolare per Daniele Rugani. Oltre a lui comunque ci sono i vari Buffon, Barzagli e Bernardeschi. Giorgio Chiellini è invece tornato anticipatamente alla base per il problema al polpaccio. L’obiettivo è recuperarlo in vista della sfida contro il Barcellona del 12 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.