Pjanic difende i successi della Juve: «Prova a scrivere W8nderful» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic difende i successi della Juve: «Prova a scrivere W8nderful» – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha risposto a tono a chi gli ha ricordato l’eliminazione dalla Champions, facendo riferimento alla vittoria dello scudetto

Miralem Pjanic ha voluto mettere le cose in chiaro sul suo futuro. Dopo dichiarazioni che lasciavano presagire una sua partenza, il centrocampista ha pubblicato un post che lascia pensare che rimarrà alla Juve.

Sotto la foto in questione, che ritrae il logo della Vecchia Signora inciso in un’anguria, è arrivato il commento di un utente che dice: «Prova a scrivere Ajax» con chiaro riferimento all’eliminazione dalla Champions. Il bosniaco ha risposto a tono, dicendo: «Prova a scrivere w8nderful», difendendo dunque i successi bianconeri.

pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.