Playoff in Serie A: tornano di moda in caso di Juve-Napoli rinviata
Connettiti con noi

News

Playoff in Serie A: tornano di moda in caso di Juve-Napoli rinviata

Pubblicato

su

Playoff in Serie A: tornano di moda in caso di Juve-Napoli rinviata. Sarebbe difficile ricollocarla e potrebbero saltare altre partite

Il verdetto di Juve-Napoli che arriverà oggi non è fondamentale solo per i due club coinvolti. Lo è infatti per l’intera Serie A, lo spiega il Corriere dello Sport.

Infatti se Juve-Napoli dovesse essere rinviata, diventerà molto difficile ricollocare la sfida nel calendario attuale della Serie A. A questo si aggiunge la conseguenza che molte altre partite potrebbero slittare. L’obiettivo è portare a termine la stagione. Proprio per questo terminato il girone d’andata – e appurato il fatto che non ci sarebbe il tempo materiale per finire il campionato nelle date previste – allora si potrebbe andare avanti con la formula dei playoff.

LEGGI ANCHE: Casasco (Federazione Medico-Sportiva): «Bolla in A può essere soluzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.