Plusvalenze Juve, febbraio d'oro: ecco quanto ha incassato il club
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, febbraio d’oro: ecco quanto hanno incassato i bianconeri

Pubblicato

su

Un mese intenso per la Juventus, che ha realizzato una serie di plusvalenze importanti in ottica mercato

Come riportato da Il Sole 24 Ore, febbraio è stato un mese all’insegna di tante plusvalenze in ottica Juventus. La società bianconera, contando l’ultima cessione in ordine di tempo di Emil Audero, ha ricavato 41,4 milioni di euro dalle cessioni.

L’estremo difensore è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria per 20 milioni di euro pagabili in quattro esercizi. La sua cessione è andata ad aggiungersi a quelle precedenti di Alberto Cerri (al Cagliari per 9 milioni) e Stefano Sturaro (al Genoa per 16,5 milioni). Movimenti importanti che incoronano la Juventus in un altro grande traguardo realizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.