Plusvalenze Juve, La Stampa: penalizzazione tra gli 11 e i 13 punti. Il verdetto durante la partita?
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, La Stampa: penalizzazione tra gli 11 e i 13 punti. Il verdetto durante la partita?

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, La Stampa: penalizzazione tra gli 11 e i 13 punti. Il verdetto durante la partita? Le ultime sulla decisione della Corte d’Appello

Come scrive La Stampa oggi la Corte Federale d’Appello rimodulerà la sentenza sul caso plusvalenze per la Juventus. Viene ipotizzata una penalizzazione solo lievemente scontata rispetto al -15, oscillante tra 11 e 13 punti, sanzione afflittiva con ripercussioni sull’Europa.

Se le previsioni dovessero rivelarsi fondate, la Juventus, attualmente seconda, perderebbe sicuramente l’accesso alla prossima Champions, ma potrebbe rimanere in corsa per le altre coppe, sempre senza certezze perché è aperto anche il filone stipendi e il club è tuttora esposto a un provvedimento della Uefa. L’udienza, a porte chiuse, comincerà alle 10 e la sentenza potrebbe arrivare già in serata, a ridosso della partita di Empoli o addirittura durante il suo svolgimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.