Pogba alla Juve: il francese svela la sua volontà, le mosse dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: il francese svela la sua volontà, le mosse dei bianconeri. Le ultime

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: il centrocampista francese svela la sua volontà, ecco le mosse dei bianconeri per il giocatore

Sulle pagine di Tuttosport, viene dato ampio spazio alla situazione di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha svelato la sua volontà per il futuro, con Juve e Real Madrid i due club maggiormente interessati al calciatore.

Il primo ostacolo, però, per arrivare al giocatore è la resistenza del Manchester United a trattenere il calciatore. A sbaragliare la concorrenza del Real Madrid, diretta avversaria per Pogba, potrebbe essere l’arrivo alle Merengues di Neymar, il cui esborso economico non permetterebbe l’assalto ad altri super campioni.

La Juve, dal canto suo, avrebbe bisogno di fare cassa prima di tentare l’assalto al francese. La sola cessione di Dybala direzione Psg, però, potrebbe non bastare per accontentare le richieste dello United per Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.