Pogba fa felice Allegri: ecco il nuovo centrocampo titolare
Connettiti con noi

News

Pogba fa felice Allegri: ecco il nuovo centrocampo titolare

Pubblicato

su

Pogba fa felice Allegri: ecco il nuovo centrocampo titolare. Il francese darà il suo apporto unico alla Juventus

La Juventus e Massimiliano Allegri aspettano con ansia Paul Pogba. Non c’è ancora la data del rientro ma secondo La Gazzetta dello Sport l’obiettivo è essere almeno in panchina nel big match con il Napoli del 13 gennaio. Sarà  l’uomo in più della mediana, quello che ha caratteristiche uniche nella rosa bianconera e per questo è stato così difficile sostituirlo fino a questo momento.

 Allegri lo aspetta come la manna e non vede l’ora di poter schierare il centrocampo che aveva disegnato quest’estate, prima che il ginocchio del Polpo facesse crac. L’idea del tecnico è piazzarlo a destra nella mediana a tre, con Rabiot a sinistra e uno tra Locatelli e Paredes (con l’azzurro che ha riguadagnato posizioni con le ultime buone prestazioni) in regia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.