Pogba allontana la Juve: «Il Manchester United ora mi diverte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba allontana la Juve: «Il Manchester United ora mi diverte»

Pubblicato

su

Pogba allontana la Juve: «Il Manchester United ora mi diverte». Le dichiarazioni del centrocampista francese dei Red Devils

Paul Pogba ha parlato ai canali ufficiali del Manchester United.

Le sue dichiarazioni: «Giochiamo da squadra più di prima, ci divertiamo ancora di più; difendiamo insieme, attacchiamo insieme e anche questa squadra è più forte. I giocatori che sono in panchina o che non giocano ogni volta, quando arrivano, aiutano la squadra, quindi la mentalità è quella giusta. Tutto ciò ci ha permesso di essere dove siamo adesso. Io, poi, a vedere gli attaccanti mi diverto. Anche solo a guardare Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood, oltre a vederli segnare gol. Mi fanno godere il calcio ogni volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.