Pogba se ne infischia della Champions: resterebbe alla Juve per affetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba se ne infischia della Champions: resterebbe alla Juve per affetto

Pubblicato

su

Pogba se ne infischia della Champions: resterebbe alla Juve per affetto. Solo la B potrebbe cambiare gli scenari

Stando a quanto riferito da Tuttosport dirigenti e staff tecnico della Juventus restano certi del salto di qualità che Paul Pogba potrà assicurare alla squadra non appena il fisico glielo permetterà.

E il giocatore intende ripagare l’affetto da cui è stato nuovamente travolto a prescindere dagli scenari futuri. Le vicende giudiziarie che aleggiano sulla Continassa non turbano infatti. il centrocampista. E nemmeno i possibili riflessi da Nyon riguardo le competizioni europee di domani.

Solo un’eventuale retrocessione forzata in Serie B, insomma, cambierebbe le prospettive, nell’interesse – in quel caso – di tutte le parti. Impensabile per il club, infatti, sostenere nell’eventualità uno stipendio da oltre 10 milioni lordi, nonostante le agevolazioni del decreto crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.