Pogba e l'ultima delusione all'Europeo: «Non ho dormito. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba e l’ultima delusione all’Europeo: «Non ho dormito. Vi spiego»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha parlato dell’ultimo Europeo con la Francia nel suo documentario The Pogmentary. Le sue parole

Nella sua docu-serie The Pogmentary, Paul Pogba ha commentato così l’amara eliminazione dall’ultimo Europeo per mano della Svizzera ai calci di rigore. Le sue dichiarazioni.

EUROPEO E STAMPA «La famiglia non dovrebbe leggere niente dopo questi momenti. Ma capisco che sia difficile, che si sentano toccati da questa negatività. Ho detto loro di non permettere a queste cose di influenzarli. Dopo il ko Europeo ai rigori con la Svizzera non ho dormito. Andavo a letto alle 7 del mattino e mi svegliavo alle 10. Ero così triste, nessuno poteva immaginarsi questo scenario. Volevo solo andare in vacanza e staccare da tutto. Non ne potevo più».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.