Pogba sempre rotto, il Manchester United non ci sta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pogba sempre rotto, il Manchester United non ci sta

Pubblicato

su

Troppi infortuni per Paul Pogba durante questa stagione. Il Manchester United decide di assumere un preparatore ad hoc

Un’altra lesione muscolare per Paul Pogba. In questa stagione il francese ha preso le redini del centrocampo, ma troppe volte si è fermato ai box. All’incirca sempre per lo stesso problema muscolare. L’ultimo in ordine di tempo in Europa League contro il Basilea. Uno stop di quattro-sei settimane per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Il Manchester United ha così deciso di prendere una decisione, confrontando anche il bollettino medico di questa stagione con le passate (comprese quelle alla Juve).

Da qui quindi, secondo quanto riporta il Daily Star, nasce l’idea di assumere un preparatore fisico ad hoc per Paul Pogba. In modo da capire quale sia l’origine di tutti i problemi, se legato ai metodi di allenamento oppure no. Di certo la situazione non fa felice Mourinho che voleva recuperare a tutti i costi Pogba per il prosieguo di stagione. D’altronde un investimento da 110 milioni di euro non rende a stare in infermeria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.