Pogba e il primo passaggio alla Juve: il francese racconta tutto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba e il primo passaggio alla Juve: il francese racconta tutto

Pubblicato

su

Paul Pogba ha raccontato del suo primo passaggio alla Juve durante la sua docu-serie The Pogmentary. Ecco le confessioni

Nella sua docu-serie The Pogmentary, Paul Pogba ha raccontato il primo passaggio alla Juve dal Manchester United nel 2012.

ADDIO «Avevo 18 anni. Ero giovane, avevo appena lasciato l’Academy, l’obiettivo era giocare nello United. Tutti possono imparare a giocare a calcio e lavorare duro. Ma è la tua mentalità che fa la differenza. Il talento è il suo angelo, ma la mentalità è la sicurezza. Il talento deve essere gestito, curato. Quando ci siamo incontrati era un giocatore delle giovanili dello United, per il rinnovo. Ero scioccato. Abbiamo detto: “Ok, Paul andiamo allora”. Abbiamo preso le nostre cose e siamo andati via. Non so se fosse mai successo qualcosa di simile a Ferguson. E sono andato alla Juve. Sono partito, ma l’amore ancora c’era».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.