Pogba Juve: il francese ha detto sì. Cosa serve per il colpaccio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il francese ha detto sì. Cosa serve per il colpaccio

Pubblicato

su

Pogba Juve: il francese ha detto sì. Cosa serve per il colpaccio. Paratici in missione per riportare il centrocampista a Torino

Paul Pogba, reduce da un’annata burrascosa a Manchester e con in programma una stagione senza Champions League, potrebbe aver voglia di cambiare aria e il ritorno alla Juve, vista la grande amicizia del francese con i giocatori bianconeri, sembrerebbe essere opzione gradita dal giocatore.

Il Corriere dello Sport parla di un contatto tra Pogba e Paratici, presente durante il match tra Francia e Turchia. Il Polpo avrebbe giù detto sì ai bianconeri. Il prezzo del cartellino rimane però elevato e la Juventus dovrà eventualmente fare cassa con alcune plusvalenze, come Douglas Costa e Cancelo, per potersi permettere il giocatore classe 1993.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.