Pogba-Juve, Solskjaer: «Paul vuole vincere trofei, vedremo il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, Solskjaer: «Paul vuole vincere trofei, vedremo il futuro»

Pubblicato

su

Pogba Juve, Solskjaer: «Paul vuole vincere trofei, vedremo il futuro». Le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato così del futuro di Paul Pogba a Sky Sport.

«Ci chiedono di vincere trofei, e più vinci trofei, più ci saranno calciatori che vorranno giocare per noi. Gli standard sono alti: è una richiesta per i giocatori; è una sfida per i giocatori e noi vogliamo che migliorino sempre di più. Paul è qui da un po’ e ovviamente vuole vincere trofei. Ha un atteggiamento molto, molto buono, ama il calcio ed è ambizioso. Vuole avere successo come la maggior parte dei ragazzi che compongono la rosa. Non siamo tutti uguali, ma direi che questa squadra mi ha colpito per il suo atteggiamento, lo spirito e il modo in cui svolge il lavoro quotidiano. Sta a noi vincere i trofei, poi vediamo chi farà parte della squadra in futuro».

LEGGI ANCHE: Insigne: «Contenti per il ricorso. Sapevamo di non aver fatto nulla di male»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.