Pogba Juve, tre anni di contratto a una condizione: firma a gennaio? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, tre anni di contratto a una condizione: firma a gennaio? Ultime

Pubblicato

su

Pogba-Juve, tre anni di contratto a una condizione: firma a gennaio? Ultime sul futuro del centrocampista francese

In cima alle preferenze di Paul Pogba c’è sempre la Juventus, nonostante i corteggiamenti di Real Madrid e PSG. Per tornare a Torino Paul però dovrebbe ridursi l’attuale stipendio da 14 milioni netti all’anno. Il Decreto Crescita (qualora confermato) potrebbe aiutare ma non risolverebbe tutti i problemi. 

La Juve potrebbe proporgli un contratto triennale a patto che la squadra si qualifichi per la prossima Champions League. Il rapporto con Allegri e con i giocatori bianconeri neanche a dirlo è ottimo, è incrinato invece quello con lo United: da gennaio Paul – ora infortunato -può firmare un pre contratto con la sua prossima squadra. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.