Pogba: «Non posso sbagliare il mio futuro. Juve? Mi ha insegnato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba: «Non posso sbagliare il mio futuro. Juve? Mi ha insegnato questo»

Pubblicato

su

Sono stati pubblicati alcuni estratti del Pogmentary che uscirà domani. Le anticipazioni su Pogba e la Juve

Domani uscirà su Amazon Prime Francia il documentario Pogmentary su Paul Pogba.

The Athletic ha svelato diverse anticipazioni ed estratti sul francese che è ad un passo dal ritorno alla Juve.

SCELTA SUL FUTURO – «Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare».

COSA HA IMPARATO ALLA JUVE – «Non sei una stella soltanto perché lo dici ma lo diventi perché le persone ti rendono tale. Questo è quello che ho imparato alla Juventus».

MANCATO RINNOVO COL MANCHESTER UNITED – «Stanno bluffando. Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi a tutti i costi e non offrire nulla? Mai vista una cosa così».

IL CONSIGLIO DI RAIOLA – «Dobbiamo farti sentire bene come ti senti con la Francia. Con loro (United ndr) sei diverso, capisci? Sei un altro Pogba, non è normale. Con la Francia sei il vero Pogba, il Pogba della Juventus, il Pogba che tutti amano. Col Manchester qualcosa ti blocca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.