Pogba: «L’anno scorso senza trofei mi son sentito vuoto»
Connettiti con noi

News

Pogba: «L’anno scorso senza trofei mi son sentito vuoto. Critiche? Sono benedetto»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha parlato della sua avventura al Manchester United raccontando le sue emozioni

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, parlando a BT Sports, ha raccontato le sue sensazioni. Ecco le sue parole ripresa da ItaSportPress.

VUOTO – «Il nostro obiettivo adesso è vogliamo vincere l’Europa League e anche la Coppa d’Inghilterra. L’anno scorso non abbiamo vinto alcun trofeo e mi sono sentito vuoto. Non ci resta che continuare a lavorare per arrivare al successo».

CRITICHE – «Io sono benedetto. Ho la fortuna di giocare a calcio e ne sono davvero felice. È il mio lavoro e anche quello che succedere fuori dal campo lo è. Gioco per il Manchester United e la gente parlerà sempre. La prima persona a fare autocritica sono io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.