Politano positivo al Covid-19: i tifosi del Napoli la prendono malissimo
Connettiti con noi

News

Politano positivo al Covid-19: i tifosi del Napoli la prendono malissimo

Pubblicato

su

Politano positivo al Covid-19: i tifosi del Napoli la prendono malissimo. Al giocatore viene rinfacciata la vacanza a Parigi

Ultim’ora da Napoli: Matteo Politano positivo al Covid e salterà la sfida di San Siro contro l’Inter. Il gruppo squadra farà altri tamponi e seguirà l’iter delle procedure sanitare, prima della partenza per Milano. Il comunicato della società:

«La SSC Napoli comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare. Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano

Sui social non l’hanno presa bene i tifosi del Napoli che gli rinfacciano la vacanza familiare a Parigi durante la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.