Popovic Juve, sorpasso sul Milan: l'affare a zero è possibile. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Popovic Juve, sorpasso sul Milan: l’affare a zero è possibile. La situazione

Pubblicato

su

Popovic Juve, sorpasso sul Milan: l’affare a zero è possibile. La situazione per l’attaccante serbo svincolato

La Juve ha superato il Milan nella corsa a Popovic, ragazzo serbo seguito con un certo interesse dai bianconeri ormai da tempo. Come svelato da Tuttosport, nei giorni scorsi l’entourage è stato a Torino ed era presente allo Stadium per la partita di Coppa Italia contro il Frosinone.

L’attaccante è svincolato e quindi si trasferirebbe a parametro zero (ma con commissioni agli agenti) in un affare che ha, come intermediario, Guastadisegno, agente di Soulé e Facundo Gonzalez. La Juve deve però battere la concorrenza del Manchester City. Le valutazioni sono in corso, ma i bianconeri sarebbero disposti ad utilizzare lo slot da extracomunitario per Popovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.