Porto Juve, Pirlo "aspetta" Morata: «Potrebbe togliergli tutti i problemi»
Connettiti con noi

News

Porto Juve, Pirlo “aspetta” un bianconero: «Potrebbe togliergli tutti i problemi»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato del momento di Alvaro Morata e il ballottaggio in attacco con Kulusevski

Alla vigilia di Porto-Juve, Pirlo si è anche soffermato in conferenza sul momento di Morata e sul ballottaggio con Kulusevski per la partita di domani.

MORATA – «Non è nel periodo migliore, ma lo conosciamo. Durante la stagione ha dei periodi in cui non sta benissimo fisicamente, ha avuto un problema muscolare e l’influenza. Ma è contento, sta bene: ha bisogno solo di far gol. Quello potrebbe togliere tutti i problemi. Lui è molto sensibile e in questi momenti tende a buttarsi un po’ giù. Ma noi crediamo in lui e sappiamo che tornerà a far bene».

KULUSEVSKI E MORATA – «Stanno bene tutti e due. Morata ha fatto una buona partita col Napoli e Kulusevski l’ha fatta in Coppa Italia. Valuteremo domani in rifinitura chi far giocare».

LEGGI ANCHE: Porto Juve, Chiellini: «Non ripetiamo l’andata degli ultimi due ottavi di finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.