Pozzecco non ci sta: «Bisognerebbe fermare tutto, è assurdo»
Connettiti con noi

News

Pozzecco non ci sta: «Bisognerebbe fermare tutto, è assurdo»

Pubblicato

su

Pozzecco non ci sta: «Bisognerebbe fermare tutto, è assurdo». Il tecnico della Dinamo Sassari di basket sul mancato stop dello sport

Gianmarco Pozzecco, tecnico della Dinamo Sassari di basket, ha parlato della decisione di continuare le manifestazioni sportive nonostante l’emergenza Coronavirus, evidenziando un chiaro disapputno a riguardo.

ASSURDO – «C’è un decreto del governo che impone di stare a un metro di distanza, io però se vedo i miei ragazzi a un metro dagli avversari mi inca..o clamorosamente. Per me è assurdo. Ci sono delle incongruenze, bisognerebbe fermare tutto e andare uniti e decisi nella stessa direzione. I giocatori in campo sudano, urlano, starnutiscono, tossiscono e non stanno a un metro di distanza. Io gli chiedo di stare attaccati e difendere, questa cosa non la capisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.