Pradè: «Non c'è serenità, devono essere tutelati tutti gli addetti ai lavori»
Connettiti con noi

News

Pradè: «Non c’è serenità, devono essere tutelati tutti gli addetti ai lavori»

Pubblicato

su

Pradè: «Non c’è serenità, devono essere tutelati tutti gli addetti ai lavori». Il dirigente sportivo della Fiorentina sulla situazione

Daniele Pradè, dirigente sportivo della Fiorentina, ha parlato a Sky dopo l’emergenza Coronavirus ricollegata al mondo del calcio:

EMERGENZA – «Caos delle ultime ore? Da dirigente dico che dobbiamo attenerci alle direttive che ci daranno. Abbiamo vissuto una settimana particolare chiudendoci ai campini e facendo test medici due volte al giorno. Tutto è anomalo. Se la Lega ed il governo dicono di giocare noi lo facciamo. Martedì ci sarà un consiglio federale e decideremo il futuro del campionato. I giocatori sentono la situazione, non c’è serenità. La nostra linea è chiara, devono essere tutelati tutti gli addetti ai lavori, non solo i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.