Prandelli: «Non penso al calcio, ora è l'ultimo dei miei pensieri»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Non penso al calcio, ora è l’ultimo dei miei pensieri»

Pubblicato

su

L’allenatore ed ex c.t. della Nazionale Cesare Prandelli ha parlato dell’emergenza Coronavirus e anche della sua carriera

Cesare Prandelli, ex c.t. della Nazionale ed allenatore del Genoa, ha parlato a Radio Deejay, dicendo la sua sul giorno più emozionante vissuto in carriera ma senza troppa voglia di emozionarsi a causa dell’emergenza.

«Giorno più emozionante vissuto? Dico la partita per Borgonovo, è stata una serata incredibile anche perché è stato difficilissimo organizzarlo e poi tutti sul carro. Una serata bellissima, grande emozioni. Dal punto di vita professionale non saprei, il calcio è diventato l’ultimo dei miei pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.