Precedenti Florentia Juventus Women: fortino Santa Lucia
Connettiti con noi

Juventus Women

Precedenti Florentia-Juventus Women: fortino Santa Lucia

Pubblicato

su

Precedenti Florentia Juventus Women: fortino Santa Lucia. Le toscane hanno vinto tutte le partite in casa in questa stagione

I precedenti di Florentia-Juventus Women su Juventus.com

LA TANA DELLA FLORENTIA – La Florentia ha vinto otto delle ultime 10 partite interne di Serie A (1N, 1P), incluse tutte le quattro più recenti, non perde in casa da dicembre 2019 (1-2 v Tavagnacco) ed è, con la Pink Bari, una delle due squadre ad aver guadagnato tutti i punti di questo campionato in casa: nove punti per le toscane tra le mura amiche (solo tre invece per le pugliesi).

PRECEDENTI – Dopo lo 0-0 dello scorso febbraio, la Florentia potrebbe diventare la seconda squadra a restare imbattuta per due gare consecutive contro la Juventus in Serie A, dopo l’Atalanta Mozzanica tra il 2018 e il 2019. La Juventus è imbattuta nelle quattro partite di Serie A contro la Florentia, grazie a tre successi e un pareggio. La formazione toscana è (insieme a Milan e Atalanta Mozzanica) una delle tre contro cui le bianconere non sono andate a bersaglio in un match nel massimo campionato.

STRISCIA – La Juventus vince da nove partite di Serie A (dallo 0-0 con la Florentia di febbraio 2020) – solo nelle sue prime 17 partite nella competizione (17V) ha registrato una striscia più lunga di successi nel massimo campionato. Le bianconere, inoltre, hanno segnato quattro gol in tutte le ultime tre gare di campionato: l’ultima squadra a registrare una striscia più lunga con più di tre reti all’attivo è stata l’AGSM Verona nel dicembre 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.