Precedenti Juve-Fiorentina: Pirlo può sorridere, c'è un dato favorevole
Connettiti con noi

News

Precedenti Juve-Fiorentina: Pirlo può sorridere, c’è un dato favorevole

Pubblicato

su

La Juventus vuole chiudere in bellezza il 2020 con una vittoria in casa contro la Fiorentina: ecco i precedenti tra le due squadre

La Juventus vuole chiudere in bellezza il suo 2020 vincendo domani sera in casa contro la Fiorentina. I bianconeri affronteranno la squadra di Prandelli dopo la bella vittoria con il Parma e con la voglia di dare continuità anche ai precedenti.

In 182 partite disputate con la Viola, la Juve ha vinto per 86 volte mentre sono 39 le affermazioni della Fiorentina; 57 invece i pareggi. L’ultimo confronto, tra mille polemiche, con il 3-0 bianconero firmato dalla doppietta di Ronaldo e il gol di De Ligt.

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Attenti con la Fiorentina, rivoglio la ferocia vista a Parma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.