Prefetto Firenze fa chiarezza: «Fiorentina-Juve non incide sulle attività di soccorso alla popolazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prefetto Firenze fa chiarezza: «Fiorentina-Juve non incide sulle attività di soccorso alla popolazione»

Pubblicato

su

Prefetto Firenze fa chiarezza: «Fiorentina-Juve non incide sulle attività di soccorso alla popolazione». La nota ufficiale

Attraversa una nota ufficiale il Prefetto di Firenze Francesca Ferrandino ha fatto chiarezza sul mancato rinvio di Fiorentina-Juve.

LA NOTA – «Lo svolgimento della partita Fiorentina-Juventus in programma questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze non interferisce né incide sulle attività di soccorso alla popolazione toscana in corso in queste ore. Squadre di vigili del fuoco, di volontari, le colonne mobili giunte dalle regioni italiane, componenti sanitarie, unitamente ai tecnici delle aziende erogatrici di servizi, stanno svolgendo da venerdì un intenso lavoro per soccorrere la popolazione e per far sì che la situazione torni al più presto alla normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.