Premium Sport: «Spinazzola out sei mesi: la Juve ha individuato il sostituto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Premium Sport: «Spinazzola out sei mesi: la Juve ha individuato il sostituto»

Pubblicato

su

L’infortunio al menisco di Leonardo Spinazzola obbliga la Juventus a muoversi sul mercato per un terzino sinistro. Marotta ha già individuato l’obiettivo

Restyling nella porzione bassa a sinistra: la Juve ne ha davvero bisogno. Dopo aver salutato Kwadwo Asamoah che passerà a parametro zero all’Inter, i bianconeri hanno perso un’altra pedina fondamentale nel ruolo. Trattasi di quel Leonardo Spinazzola che, al termine del prestito biennale all’Atalanta, tornerà in estate alla casa base gravato da un brutto infortunio al menisco che lo terrà out per sei mesi.

Con la situazione Alex Sandro tutta da decifrare, appare chiaro come la Juventus debba muoversi per prelevare un nuovo terzino sinistro. Secondo quanto riportato da Premium Sport il primo nome sul taccuino di Marotta sarebbe quello di Ismaily. Il laterale brasiliano dello Shaktar, 28 anni e ottima esperienza internazionale, ha una valutazione vicina ai 7 milioni e potrebbe rappresentare una soluzione ideale per Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.