Preziosi: «Il campionato deve andare avanti. I playoff...»
Connettiti con noi

News

Preziosi: «Il campionato deve andare avanti. I playoff…»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, parla del campionato italiano e dell’ipotesi playoff. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, il presidente del Genoa Preziosi ha parlato della situazione del campionato italiano e dell’ipotesi playoff.

CAMPIONATO «Non credo che ci siano le basi per interrompere il campionato. Da quello che vedo, la situazione non ci fa sorridere ma se tutto va avanti con tutte le precauzioni non capisco perché il calcio debba interrompersi. Bisogna salvare lo spettacolo, anche se viene a scadere in una competizione non corretta e salvare il campionato che deve andare avanti. Si devono modificare delle regole, anche se non so bene come, perché fin quando si tratta di rimandare una partita contro una squadra che non ha le Coppe va tutto bene, con le altre un po’ meno, dato che c’è anche l’Europeo».

PLAYOFF«Non siamo abituati ad averli, ma bisognerebbe capire la formula per poterli importare anche in Serie A. In ogni caso ci sono la federazione e la Lega che troveranno delle soluzioni».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.