Preziosi sul verdetto di Juve-Napoli: «È una certezza, cosa succederà»
Connettiti con noi

News

Preziosi sul verdetto di Juve-Napoli: «È una certezza, ecco cosa succederà»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha espresso il suo pensiero sul verdetto di Juve-Napoli, con i partenopei che rischiano il 3-0 a tavolino

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato così al Corriere dello Sport della situazione in Italia legata al Coronavirus, soffermandosi anche sulla partita Juve-Napoli. Le sue parole.

SITUAZIONE – «È stato uno spot mortale per il nostro calcio, ha minato alcune certezze, aprendo una voragine nella quale siamo sprofondati tutti. Ho ancora 15 giocatori positivi, nessuno si è negativizzato, e sono quasi tutti dei titolari. Non so proprio come potremo presentarci a Verona e con l’Inter, quella di Ibra è durata 16 giorni, per noi sarebbe un disastro. Che faccio, mando in campo sei primavera? Ed il valore sportivo della partita? La Lega prevede un solo jolly, ma così rischiamo tanti 0-3 e così finiamo in B».

DE LAURENTIIS – «Il fatto non mi riguarda, peraltro, è materia di procura federale. Resta inteso che mai mi sognerei di far intervenire l’ASL. Da quello che mi raccontano e si sente dire, il Napoli rischia una penalizzazione. Più che un rischio, è una certezza. Il regolamento tutta via non va, deve essere rivisto, non ci sono santi».

LEGGI ANCHE: Kulusevski, Arthur e Chiesa hanno già cambiato la Juve. Svelato il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.