Primavera, Juve ko col Barça: addio alla Youth League – VIDEO

primavera
© foto www.imagephotoagency.it

I bianconeri escono dalla Youth League dopo l’ultima sconfitta patita in casa contro il Barcellona. Primavera Juve troppo inferiore rispetto ai giovani catalani

Di speranze, ormai, ce n’erano veramente poche. La certezza aritmetica è arrivata ieri sera:  la Juve Primavera viene estromessa dalla Youth League. Il Barcellona si prende lo scalpo dei giovani bianconeri, vincendo per 0-1 a Vinovo grazie al gol al 50′ di Puig. Eliminazione anticipata che fa male e pendant con quella della Primavera della Roma, uscita, sempre ieri, contro l’Atletico Madrid.

Il match, molto nervoso, ha visto nel finale le espulsioni dei bianconeri Kameraj e Montaperto. I catalani hanno ampiamente meritato la vittoria, sentenziando una Juve tecnicamente decisamente indietro rispetto ai pari età del Barça. Questa l’impietosa classifica finale del girone D: Barcellona 15 punti, Sporting 8, Juventus 3, Olympiakos 2. Ai ragazzi di Dal Canto, ora, non resterà che concentrasi sul Campionato. Dove, dopo un inizio complicato, le cose stanno iniziando ad andare decisamente meglio. E il merito è anche un po’ di Marko Pjaca e delle sue magie.