Primavera, Juve ko col Barça: addio alla Youth League - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Juve ko col Barça: addio alla Youth League – VIDEO

Pubblicato

su

I bianconeri escono dalla Youth League dopo l’ultima sconfitta patita in casa contro il Barcellona. Primavera Juve troppo inferiore rispetto ai giovani catalani

Di speranze, ormai, ce n’erano veramente poche. La certezza aritmetica è arrivata ieri sera:  la Juve Primavera viene estromessa dalla Youth League. Il Barcellona si prende lo scalpo dei giovani bianconeri, vincendo per 0-1 a Vinovo grazie al gol al 50′ di Puig. Eliminazione anticipata che fa male e pendant con quella della Primavera della Roma, uscita, sempre ieri, contro l’Atletico Madrid.

Il match, molto nervoso, ha visto nel finale le espulsioni dei bianconeri Kameraj e Montaperto. I catalani hanno ampiamente meritato la vittoria, sentenziando una Juve tecnicamente decisamente indietro rispetto ai pari età del Barça. Questa l’impietosa classifica finale del girone D: Barcellona 15 punti, Sporting 8, Juventus 3, Olympiakos 2. Ai ragazzi di Dal Canto, ora, non resterà che concentrasi sul Campionato. Dove, dopo un inizio complicato, le cose stanno iniziando ad andare decisamente meglio. E il merito è anche un po’ di Marko Pjaca e delle sue magie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.