Primavera - Juventus-Chievo, l'occasione giusta per ripartire - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera – Juventus-Chievo, l’occasione giusta per ripartire

Pubblicato

su

Juventus-Chievo, a Vinovo i bianconeri ospitano i clivensi: fischio di inizio alle 13 e diretta tv su Sportitalia

Domani, sabato 10 febbraio, deve essere la volta buona. A Vinovo va in scena Juventus-Chievo e la Primavera di Dal Canto cerca i primi tre punti in questo 2018. Fischio di inizio dal campo “Ale & Ricky” alle 13, in una sorta di lunch match. Da casa si potrà vedere la partita in diretta su Sportitalia.

DAL CANTO – Non si può più sbagliare dicevamo dicevamo. La Juve di Dal Canto dopo aver incasellato sette risultati utili tra dicembre e novembre ha di nuovo perso il bandolo della matassa. Avvio di 2018 decisamente al di sotto delle attese: 4 k.o e un pareggio. L’ultima sconfitta, contro la Roma, arrivata proprio allo scadere con il sapore della beffa.

FORMAZIONE – La classifica recita Juventus nona a quota 26 punti e Chievo settimo a quota 27. Una ghiotta occasione quindi per superare i gialloblu. Ma non sarà facile. Anche perchè mancheranno gli squalificati Zanandrea e Di Pardo. In avanti dovrebbe giocare dal 1′ Del Sole (convocato la scorsa volta con la prima squadra) alle spalle di bomber Olivieri. In tal caso Jakupovic sarà l’arma in più a partita in corso. Si va verso ancora il 3-5-2. Vogliacco-Delli Carri e Anzolin davanti a Loria con ancora il neo-acquisto Leandro Fernandes in mediana. Accanto a lui dovrebbero esserci Morrone e Muratore. Tripaldelli come al solito sulla sinistra, fresco di compleanno, e Kameraj (favorito su Meneghini) sulla destra.

PLAY-OFF – Entrambe le squadre si trovano appena sotto la zona play-off ed è quindi obbligatorio di qui in poi vincere. Inutile dire che il mancato raggiungimento della fase ad eliminazione diretta sarebbe da considerare come un grande fallimento in questa stagione. Dal Canto questo lo sa.

JUVENTUS (3-5-2) – Loria; Vogliacco, Delli Carri, Anzolin; Kameraj, Muratore, Morrone, Leandro Fernandes, Tripaldelli; Del Sole, Olivieri. All. Alessandro Dal Canto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.